DEEP AS OCEAN Oggi il nuovo video


DEEP AS OCEAN Oggi il nuovo video "Fly Or Fall"

Esce oggi il nuovo lyric video "Fly Or Fall" del quintetto milanese DEEP AS OCEAN, che propone un post metalcore davvero unico, primo estratto dal nuovo lavoro "LOST HOPES | BROKEN MIRRORS", in uscita il prossimo 24 novembre per The Jack Music Records.

"Fly Or Fall" (Official Lyric Video) 



Il videoclip è stato diretto da Absencefilms, queste le parole della band: 
Il brano è il racconto di un sogno...Chi lo racconta si trova in un posto buio, al tramonto, davanti a un mare in tempesta e a un cielo temporalesco.
Il protagonista si trova su un promontorio, molto in alto, e improvvisamente sente un forte soffio di vento che lo spinge giù. Questa forte spinta è in realtà solo immaginaria, è il personaggio che vuole buttarsi, ma non sa se sarà in grado di volare, correrà anche il rischio di cadere.
Il brano rappresenta il racconto di una metafora di tutte quelle volte che dobbiamo prenderci dei rischi nella vita, il rischio di buttarci, di cadere o di riuscire a volare.
"Fly Or Fall" evidenzia perciò la difficoltà di questa scelta e vuole essere una soluzione all'immobilità che molto spesso ci penalizza, impedendoci di rischiare.

I DEEP AS OCEAN presenteranno il nuovo lavoro il prossimo 23/12 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), per un release party da non perdere > https://goo.gl/bAjFB4. 

www.facebook.com/deepasocean
www.instagram.com/deepasocean


BIOGRAFIA

Deep As Ocean nascono nel 2016 a Milano dalla grande passione per la musica di Alberto Buttò (chitarra) e suo fratello Riccardo (batteria), entrambi precedenti membri dei Generation Fuckstar. Il gruppo viene completato da Matteo Bonfanti alla voce (See You Inside), Matteo Acquati al basso (Diamond Breakers) e Alessandro Passoni al la chitarra, poi sostituito da Manuel Panepinto.
La band propone uno stile core/alternative caratterizzato da chitarre graffianti e potenti, elettroniche ricercate, un'alternanza di voci clean e growl e ritornelli catchy.
Nel corso dello stesso anno i Deep As Ocean (DAO) escono con il primo singolo, Black Sheep, di cui pubblicano il lyric video, seguito da Before They Win, primo video ufficiale della band diretto da Tommy Antonini con la partecipazione di Axel Capurro (Anewrage) alla seconda voce. I brani vengono registrati e mixati presso Magnitude Studio Recording di Matteo Magni, con cui la band collabora anche per la registrazione dell'EP d' esordio, Lost Hopes|Broken Mirrors, che sarà disponibile da Novembre 2017.

Line-up:
Matteo Bonfanti - Voce
Alberto Buttò - Chitarra
Manuel Panepinto - Chitarra
Matteo Acquati - Basso
Riccardo Buttò - Batteria





0 commenti: