Passa ai contenuti principali

DEEP AS OCEAN Oggi il nuovo video


DEEP AS OCEAN Oggi il nuovo video "Fly Or Fall"

Esce oggi il nuovo lyric video "Fly Or Fall" del quintetto milanese DEEP AS OCEAN, che propone un post metalcore davvero unico, primo estratto dal nuovo lavoro "LOST HOPES | BROKEN MIRRORS", in uscita il prossimo 24 novembre per The Jack Music Records.

"Fly Or Fall" (Official Lyric Video) 



Il videoclip è stato diretto da Absencefilms, queste le parole della band: 
Il brano è il racconto di un sogno...Chi lo racconta si trova in un posto buio, al tramonto, davanti a un mare in tempesta e a un cielo temporalesco.
Il protagonista si trova su un promontorio, molto in alto, e improvvisamente sente un forte soffio di vento che lo spinge giù. Questa forte spinta è in realtà solo immaginaria, è il personaggio che vuole buttarsi, ma non sa se sarà in grado di volare, correrà anche il rischio di cadere.
Il brano rappresenta il racconto di una metafora di tutte quelle volte che dobbiamo prenderci dei rischi nella vita, il rischio di buttarci, di cadere o di riuscire a volare.
"Fly Or Fall" evidenzia perciò la difficoltà di questa scelta e vuole essere una soluzione all'immobilità che molto spesso ci penalizza, impedendoci di rischiare.

I DEEP AS OCEAN presenteranno il nuovo lavoro il prossimo 23/12 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), per un release party da non perdere > https://goo.gl/bAjFB4. 

www.facebook.com/deepasocean
www.instagram.com/deepasocean


BIOGRAFIA

Deep As Ocean nascono nel 2016 a Milano dalla grande passione per la musica di Alberto Buttò (chitarra) e suo fratello Riccardo (batteria), entrambi precedenti membri dei Generation Fuckstar. Il gruppo viene completato da Matteo Bonfanti alla voce (See You Inside), Matteo Acquati al basso (Diamond Breakers) e Alessandro Passoni al la chitarra, poi sostituito da Manuel Panepinto.
La band propone uno stile core/alternative caratterizzato da chitarre graffianti e potenti, elettroniche ricercate, un'alternanza di voci clean e growl e ritornelli catchy.
Nel corso dello stesso anno i Deep As Ocean (DAO) escono con il primo singolo, Black Sheep, di cui pubblicano il lyric video, seguito da Before They Win, primo video ufficiale della band diretto da Tommy Antonini con la partecipazione di Axel Capurro (Anewrage) alla seconda voce. I brani vengono registrati e mixati presso Magnitude Studio Recording di Matteo Magni, con cui la band collabora anche per la registrazione dell'EP d' esordio, Lost Hopes|Broken Mirrors, che sarà disponibile da Novembre 2017.

Line-up:
Matteo Bonfanti - Voce
Alberto Buttò - Chitarra
Manuel Panepinto - Chitarra
Matteo Acquati - Basso
Riccardo Buttò - Batteria





Commenti

Post popolari in questo blog

Il VenetoRock Festival che non ti aspetti

In una splendida giornata di settembre io e il mio fido Gianrico abbiamo viaggiato ammirando le meraviglie naturalistiche dei colli euganei per raggiugere la località di Montemerlo, teatro delle gesta degli avventurosi del VenetoRock Festival !  Il teatro arena di Montemerlo è una location perfetta per ospitare eventi musicali ed artistici e gli amici di Artisti No Limits e Bacchiglione Beat lo sanno bene, perfezionando ogni singola azione, ogni singolo dettaglio, dove tutto è sinonino di accoglienza e organizzazione, parola d'ordine del giorno! Nella spettacolare arena a forma ellittica, realizzata in pietra, in stile anfiteatro greco-romano, possiamo ammirare il palcoscenico, platea e gradinate a semicerchio, insomma ci troviamo immersi in una atomsfera che sa già di esperienza! Ad attenderci troviamo l'accoglienza di Remi e Luca che ci invitano ad addentrarci negli spazi espositivi dove sono in bella mostra memorabilia, dischi, cd e audiocassette, rarità e preziosi cimeli, t

INTERVISTA ESCLUSIVA: Marino Stuparich uno dei primi metal DJ

Abbiamo scambiato una bella chiacchierata con Marino Stuparich, uno dei supporter e agitatori del primo movimento metallaro dell'area del nord est italico! Conosciuto nell'ambiente per aver condotto, negli anni 80, diversi programmi radiofonici dove molto spesso dava lo spazio alle nuove leve, alle nuove band che si affacciavano fuori dal garage con le famose e celeberrime demo tape! Marino ha fondato anche la fanzine "Alta Tensione" che oggi è oggetto di memorabilia e culto! E' bello ritrovarti Marino, ci racconti come è nato l'amore per la musica, per il rock? La musica mi è sempre piaciuta, sin da bambino. Ricordo la gioia di aver ricevuto, come dono natalizio, un mangiadischi di colore "aragosta": era il 1969 ed avevo appena 6 anni. Alla radio, quando non ero a scuola,  ascoltavo regolarmente "Hit parade", condotto da Lelio Luttazzi. La radio era una "vecchia" Voxson,  con la quale cercavo anche stazioni che trasmettevano sull

ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL on stege le band storiche degli 80s

  ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL prima edizione a Tarcento (UD) Il primo ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL si terrà Sabato 19 Agosto 2023, all’interno della serata di beneficenza/moto incontro Memorial Raffy in località Segnacco di Tarcento. Sarà l'occasione di vedere on stage band storiche, degli anni 80, del Metal Rock tricolore. La line-up del Festival prevede a partire dalle ore 19:00 il live act degli hard rockers PAT HEAVEN , band friulana che presenta la reunion ufficiale, hanno pubblicato un album nel 1987 che è stato ristampato negli anni 2000 dalla Andromeda Relix, con il monicker Dagh hanno suonato nel 2006 al "80's Italian Metal Legion Festival". A seguire i parmensi WYV85 (Wyvern comeback) formatosi nel 1986 come Wyvern con all'attivo diversi demo e album. Il loro stile è virato dallo speed metal ad un più roccioso Hard rock influenzato dalla NWOBHM. Presentano un mini-cd appena pubblicato intitolato "Back and forth".   Come terzo act gli AXE