A Stellata di Bondeno (FE) un tuffo nei favolosi anni 60


A Stellata di Bondeno (FE) si assisterà ad un tuffo nei favolosi anni 60 e precisamente nel 1969 anno dove ci si abbandonava alle emozioni della musica invocando Pace, Amore e Libertà, ricordando Woodstock che è stato il punto focale, dove si è vissuto una esperienza senza precedenti.

Nel centro del paese tante iniziative per rievocare quegli anni fantastici, raduni di automezzi e moto d'epoca, mostre a tema e un palco dove si esibiranno gruppi originali dell'epoca beat; dagli Uragani che suoneranno il venerdi 28 Luglio agli Electric Shock di Franco Serena, cantante e artista conosciuto per aver dato vita ai Ragazzi dai capelli verdi, che saranno on stage il Sabato 29 Luglio.


Gli Uragani


Appuntamento quindi a Stellata per un ritorno al passato ricco di emozione e musica.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1518086294879491

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1232544056872577




1 commento:

  1. Due grandi serate il 28 Luglio la prima con gli URAGANI sempre on the road, tutt'ora lucidi e tosti per una serata di beat pop rock anni 60 tutto Italiano!! con i loro successi e cover. Ultimamente partecipi al 50° del beat Italiano distinguendosi tra i gruppi più conosciuti. Parteciperanno al Torino Beat 2017. Sabato invece sarà il momento di Franco Serena e i ragazzi dai capelli verdi.

    RispondiElimina